Progetti divertenti

Quest’anno ho deciso di fare le cose in grande per carnevale, probabilmente la festa che preferisco di tutto l’anno. Anche più del Natale (oddio, non esageriamo, a carnevale mia nonna le lasagne non le fa quindi Natale continua a vincere a mani basse). Insomma, al di là di quale sia la festa che preferisco dell’anno, veniamo ai discorsi importanti. Il mio costume di quest’anno sarà epico.

Ho deciso di impersonare Wanda dei Fantagenitori, in compagnia della mia dolce metà che farà, di conseguenza, Cosmo. Il motivo dei costumi è molto semplice, ci mancano le bacchette magiche e siamo esattamente identici a loro due. Io sono una con la testa fra le nuvole che spesso si perde a correre dietro alle farfalle e finisce per mettersi nei casini, lui è il cervello, quella maturo della coppia.

I vestiti sono molto semplici, una camicia bianca per entrambi, un cravattino nero, un paio di pantaloni neri e delle scarpe nere. Più facile di così. Per le ali abbiamo già risolto, si trovano in giro vestiti da fatina che includono delle ali. Mi hanno consigliato, comunque, di guardare se trovo solo le ali senza dover comprare tutto il resto perché oltre a spendere di più, sarebbe anche abbastanza inutile. Per i capelli abbiamo avuto un diverbio.

Li coloriamo con la lacca colorata o compriamo direttamente delle parrucche? La vendita parrucche online ha una bella gamma di scelta, ma sinceramente temo che trovare modelli come servirebbero a noi sia un po’ complicato. Ho provato a cercare parrucche Cosmo e Wanda ma non ho trovato niente. In più ci vuole anche la coroncina quindi i capelli finti dovranno essere molto saldi e non rischiare di cadere.

Io continuo a cercare la parrucca mentre la mia dolce Wanda cerca qualche nostro amico che sia disposto a fare Timmy. Ora capite perché il carnevale è la mia festa preferita?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *