Adidas superstar: i costi e la nuova collezione multicolor

E’ inutile dire che le scarpe del marchio adidas, in particolare le Superstar sono tra le piu’ quotate ed apprezzate al mondo. Per chi non è interessato a questo modello sicuramente non è a conoscenza del fatto che ne esistono di molteplici: un fattore che incide sulle adidas superstar prezzo. I costi di questo prodotto possono variare da un minimo di 70 euro sino a superare le 100 euro.

L’azienda decise di portare queste scarpe sul mercato negli anni 60 e con il passare del tempo sono diventate un punto di riferimento non solo dello sport, ma anche per quanto riguarda il mondo della musica come l’Hip hop.

Al mondo si possono trovare molteplici modelli che vanno da quelli standard a quelli fuori produzione, da quelli piu’ eccentrici a quelli “edizione limitata“. Forse è questo il principale motivo per cui i prezzi sono così consistenti!

Adidad: modello base

La scarpa che piu’ viene venduta è sicuramente quella classica, nella variante bianca. Se si è fortunati la si puo’ trovare attorno ai 65/70 euro altrimenti si arriva anche alle 100 euro (tutto dipende poi da dove le si acquista e dalla taglia).

Adidas: nuova collezione ideata con la collaborazione di Pharrell Williams

Di recente abbiamo visto arrivare nuovi modelli allo scoperto che presentano una vasta gamma di colori (in tutto sono disponibili 50 sfumature). Ideali per tutti coloro che amano creare il proprio stile su “misura”!

La qualità dei materiali con cui vengono costruite le adidas superstar è indiscutibile tanto che è possibile, con la massima accortezza, farle durare molto. Oltre ad un fattore estetico, questa scarpa riesce a donare il massimo comfort a chi le indossa grazie alla sua ergonomia.

Per non parlare del fatto che permette al piede di traspirare e di essere protetto grazie alla conchiglia rafforzata presente sulla punta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *