Quali sono i migliori rasoi elettrici in commercio?

Ogni uomo ha le proprie necessità e abitudini: il rasoio elettrico fa inevitabilmente parte di queste, poiché in grado di donare un aspetto fisico curato ed estremamente raffinato. Che siano a testine, che siano a lame, Wet & Dry, wireless o meno, di rasoi elettrici ne esistono davvero un sacco di modelli: ma quali sono i migliori prodotti in circolazione?Cerchiamo di scoprire insieme i modelli di rasoi elettrici che possono davvero definirsi migliori.

In casa Braun

La nota casa produttrice di elettrodomestici dedicati, in particolare, alla cura personale, come i rasoi elettrici, ha realizzato prodotti davvero validissimi: tra i migliori rasoi elettrici in commercio, non possiamo non citare il Braun 799cc. Appartenente alla serie 7, dispone di un motore supersonico, in grado di emettere micropulsazioni massaggianti, per alleviare la pelle.
La rasatura, con questo modello, risulta estremamente profonda e accurata: tra le altre cose è dotato di tecnologia Wet&Dry e del sistema Clean & Renew, il quale consente al telefono di godere di un’auto-affilatura e auo-pulizia.

Per quanto riguarda un dispositivo estremamente valido dal punto di vista del rapporto qualità prezzo, il Braun Serie 3 340s-4 si rivela un piccolo campione vincente: con una rasatura molto valida e raffinata, e una serie di funzionalità plus, come la ricarica veloce in appena 5 minuti, si merita una nota di merito soprattutto per il suo prezzo. È dotato, tra le altre cose, di un rifinitore per curare le basette.

Se volete un portento di tecnologia, il Braun CoolTec è dotato di un’innovazione stratosferica: in pratica, il prodotto riesce a raffreddare la pelle durante la rasatura divenendo ideale per persone con pelli molto sensibili e delicate. Grazie a una lamina di raffreddamento inclusa, la sensazione di freschezza lascia veramente stupiti.

In casa Philips

Philips è, da sempre, la controparte di Braun specializzata in modelli dotati di testine rotanti: al primo posto, in un’ideale classifica dei migliori rasoi elettrici, troviamo il Philips S9511/63 Series 9000, uno dei migliori rasoi elettrici Wet & Dry in commercio. Con le testine in grado di oscillare in otto posizioni differenti, la rasatura risulta sempre estremamente accurata e molto delicata. In dotazione Philips assicura, anche, la SmartClean Plus, una particolare base per poggiare il dispositivo, e il rifinitore di precisione.

Per un compromesso ottimale tra prestazioni e prezzo, il Philips RQ1250/17 SensoTouch 3D è il top. Si tratta di un prodotto che può garantire una rasatura ottimale, grazie alla tecnologia SensoTouch 3D: le testine oscillano in 3 direzioni diverse, in grado di seguire perfettamente le linee naturali del volto.

Infine, Philips AT890/20 AquaTouch è un prodotto ottimo per chi ha una pelle particolarmente sensibile: con testine rifinite ed arrotondate, la rasatura risulta molto fluida e la scorrevolezza ottimizzata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *